venerdì 14 agosto 2026

Unmasked life

 

LISTEN TO - ASCOLTA















I am waiting 
for the eclipse 
it seems a nonsense time 

I am breathing 
an expectation 
as something half divine 

Everyone says that 
this is the gate 
for a new unmasked life0

In this very moment 
it is not easy to live 
while I’ve to climb 

I would like to take care 
of myself 
under this half dark rays 
of the sun 

I don’t know how to save 
my visage 
from all this ugliness 
that I face 

After all these years 
I am still here 
to see a new eclipse eye 

Maybe it will be 
my last occasion 
before becoming blind 

I would like to take care
of myself 
under this half dark rays 
of the sun 

I don’t know how to save 
my visage 
from all this ugliness 
that I face

1 commento:

  1. Una vita senza maschera

    Sto aspettando
    l’eclissi,
    sembra un momento assurdo.
    Sto respirando
    un’attesa
    come fosse qualcosa di quasi divino.
    Tutti dicono che
    questa sia la porta
    verso una nuova vita senza maschera.
    In questo preciso momento
    non è facile
    vivere mentre devo arrampicarmi.
    Vorrei prendermi cura
    di me stesso
    sotto questi raggi a metà oscurati
    del sole.
    Non so come salvare
    il mio volto
    da tutta questa bruttezza
    che mi trovo davanti.
    Dopo tutti questi anni
    sono ancora qui
    a vedere un nuovo occhio d’eclissi.
    Forse sarà
    la mia ultima occasione
    prima di diventare cieco.
    Vorrei prendermi cura
    di me stesso
    sotto questi raggi a metà oscurati
    del sole.
    Non so come salvare
    il mio volto
    da tutta questa bruttezza
    che mi trovo davanti.

    RispondiElimina