domenica 10 febbraio 2019

Imbolc

LISTEN TO - ASCOLTA








The wood is in the fog, in the white fog
I know it is because of Imbolc
it seems so easy, to stop the freezing
with a prayer

The wood oh is my home, it is my church
the place where I can call, all my hopes
It's a weird living, to find some meaning
into the time

Imbolc, Imbolc, Imbolc 

This is a living world, that's what I know
we are never alone, if we can call
the nature breathing, with our breathing
every second

Imbolc, Imbolc, Imbolc

1 commento:

Daniel ha detto...

Imbolc

Il bosco è nella nebbia, nella bianca nebbia
io so che è per via di Imbolc
sembra così semplice, scacciare il gelo
con una preghiera

Il bosco è la mia casa, è la mia chiesa
il luogo in cui posso chiamare tutte le mie speranze
sembra un modo strano di vivere per trovare qualche significato
nel tempo

Imbol Imbolc Imbolc

Questo è un mondo vivente, è ciò che so
non siamo mai solo se possiamo chiamare
il respiro della natura con il nostro respiro
ogni secondo

Imbolc Imbolc Imbolc