sabato 24 novembre 2018

The song for protection

Yes this is the song for protection
from the west I learn the first lesson
east is the place of the resurrection
north and south are points of holy efforts

The triumph of darkness is so near
please protect myself from the thieves

With this words I call my warmth
that can help me to fight the cold
everybody has come and then gone
I have to think it all by my own

I have asked to me so many things
I have lost of me the inner bliss

I have stopped my tears but I'm weak
in this war I've to ban the fear
this pouring rain a blessing is
I am here to live and not to bleed

No one can reach me if I don't need
no one can hit me if I don't agree

This place is my fort for protection
let show to myself I've learned the lesson!

1 commento:

Daniel ha detto...

La canzone della protezione

Sì questa è la canzone della protezione
dall'ovest imparo la prima lezione
l'est è il luogo della resurrezione
il nord e il sud sono i punti dei sacri sforzi

Il trionfo dell'oscurità è così vicino
per favore proteggimi dai ladruncoli

Con queste parole chiamo il mio calore
che mi aiuta combattere il freddo
tutti sono venuti e andati
devo pensare a tutto da solo

Ho chiesto a me stesso così tante cose
ho perso la mia gioia interiore

Ho terminato le lacrime ma sono debole
in questa guerra devo bannare la paura
questa pioggia battente è una benedizione
sono qui per vivere e non per sanguinare

Nessuno mi può raggiungere se no ne ho bisogno
nessuno mi può colpire se non sono d'accordo

Questo luogo è il mio forte per la protezione
lascia che dimostri a me stesso che ho imparato la lezione!