sabato 25 maggio 2019

Celtic blood

LISTEN TO - ASCOLTA 








It’s quite gloomy springtime day
I walk alone with my old face
But sincerely I have to blame
Myself

‘cause I don’t know really my name
What I was and I became
Since I have chosen oh to change
Into who?

Since I have known about my Celtic blood
Is it true or it’s a laugh?
Since I have lost my sacred heart
I have left myself apart

What I know now I already knew 
Since I was a child for sure 
I really didn’t need the proof 
I had in my hands all the clues 

Now let me try again to go
Along the ancient greenest walk
Full of details that makes the soul
Richer than before

Since I have known about my Celtic blood 
Is it true or it’s a laugh? 
Since I have lost my sacred heart 
I have left myself apart 

What I know now I already knew 
Since I was a child for sure 
I really didn’t need the proof 
I had in my hands all the clues

1 commento:

Daniel ha detto...

Sangue celtico

È una giornata di primavera abbastanza cupa
Cammino da solo con la mia vecchia faccia
Ma sinceramente devo biasimare
Me stesso

Perché non conosco davvero il mio nome
Cosa ero e cosa sono diventato
Da quando ho deciso di cambiare
In chi?

Da quando ho saputo del mio sangue celtico
È vero o è uno scherzo?
Da quando ho perso il mio sacro cuore
Ho lasciato me stesso da parte

Ciò che so ora lo sapevo già
Da quando ero un bambino di sicuro
Non avevo davvero bisogno della prova
Avevo nelle mie mani tutti gli indizi

Ora lasciate andare di nuovo
Lungo la via antica più verde
Piena di dettagli che rendono l’anima
Più ricca di prima

Da quando ho saputo del mio sangue celtico
È vero o è uno scherzo?
Da quando ho perso il mio sacro cuore
Ho lasciato me stesso da parte

Ciò che so ora lo sapevo già
Da quando ero un bambino di sicuro
Non avevo davvero bisogno della prova
Avevo nelle mie mani tutti gli indizi