venerdì 21 maggio 2021

It’s a different Beltaine

 

LISTEN TO - ASCOLTA

 

 

 

 

 

 

It’s a different Beltaine 
the clouds fill sky of May 
my life I’m going to change 
and no one is oh really close to me 
 
It’s a different Beltaine 
it seems summer and then the rain 
pours water over my face 
so that the tears cannot be seen on me 
 
And then 
the wind can change 
the mood of a day 
also of Beltaine 
 
And I 
can stop to blame 
and start to pray 
close to dazzling flame 
 
“Thanks for this wind that can make me change dress even if far from the ocean” 
 
It’s a different Beltaine 
I can say I’m not insane 
I am only different 
from everybody else that I have known 
 
And then 
the wind can change 
the mood of a day 
also of Beltaine 
 
And I 
can stop to blame 
and start to pray 
close to dazzling flame 
 
“Thanks for this wind that can make me change dress even if far from the ocean” 
 
30th April 2021

1 commento:

Daniel ha detto...

È un Beltaine diverso

È un Beltaine diverso
le nuvole riempiono il cielo di maggio
la mia vita sto per cambiare
e nessuno mi è davvero vicino

È un Beltaine diverso
sembra estate e poi la pioggia
mi versa dell'acqua sul viso
in modo che le lacrime non si vedano su di me

Poi
il vento può cambiare
l'umore di una giornata
anche di Beltaine

E io
posso smettere di incolpare
e iniziare a pregare
vicino a una fiamma abbagliante

“Grazie per questo vento che
può farmi cambiare vestito
anche se lontano dall'oceano "

È un Beltaine diverso
Posso dire di non essere pazzo
Sono solo diverso
da tutti gli altri che ho conosciuto

Poi
il vento può cambiare
l'umore di una giornata
anche di Beltaine

E io
posso smettere di incolpare
e iniziare a pregare
vicino a una fiamma abbagliante

“Grazie per questo vento che
può farmi cambiare vestito
anche se lontano dall'oceano"