giovedì 2 giugno 2022

I need to celebrate

 

LISTEN TO - ASCOLTA












I need to celebrate 
even if there is no faith 
into my veins 
running to my brain 

I need to celebrate 
this new upcoming phase 
the year’s second stage 
starting with May 

I need to celebrate 
because it is my only way 
to remember that I am 
still awake 

I need to celebrate 
just to say thanks 
for nothing or for all 
don’t know how to say 

I need to celebrate 
these clouds that seem stains 
on the golden drape 
of the sunset 

I need to celebrate 
because it is my only way 
to remember that I am 
still awake 

I need to celebrate 
the curling landscape 
with the mountains 
that surround my head 

I need to celebrate 
as a rebellion act 
nobody can understand 
only me I can 

I need to celebrate 
because it is my only way 
to remember that I am 
still awake 

Beltaine 2022

1 commento:

Daniel ha detto...

Ho bisogno di celebrare

Ho bisogno di celebrare
anche se non c'è fede
nelle mie vene
che corre al mio cervello

Ho bisogno di celebrare
questa nuova fase imminente
la seconda fase dell'anno
a partire da maggio

Ho bisogno di celebrare
perché è il mio solo modo
per ricordare che sono
ancora sveglio

Ho bisogno di celebrare
solo per dire grazie
per niente o per tutto
non so come dire

Ho bisogno di celebrare
queste nuvole che sembrano macchie
sul drappo dorato
del tramonto

Ho bisogno di celebrare
perché è il mio solo modo
per ricordare che sono
ancora sveglio

Ho bisogno di celebrare
il paesaggio arricciato
con le montagne che
circondano la mia testa

Ho bisogno di celebrare
come atto di ribellione
nessuno può capire
solo io posso

Ho bisogno di celebrare
perché è il mio solo modo
per ricordare che sono
ancora sveglio