martedì 18 novembre 2014

Only clues
















There's no need of lullaby
I start a new sleepless night
As there is no way to reach peace
As millions of wars I fight

Consolation has no space
Not a single mercy gaze
I can only guess that someone
Is now wearing my same dress

Tell me the story of your night 
That is the abortion of your life 
Tell me if you can find solutions 
Or if you've only substitutions 

I thought I had a lot to say 
And many people I could save 
But now I've understood for sure 
To others I give only clues 

There's a little creeping shame
When you learn that you became
Only a crumble into the wind
Far from the original bread

Tell me the story of your night 
That is the abortion of your life 
Tell me if you can find solutions 
Or if you've only substitutions 

I thought I had a lot to say 
And many people I could save 
But now I've understood for sure 
To others I give only clues

3 commenti:

Daniel ha detto...

Solo indizi

Non c'è bisogno di ninna nanna
Inizio una notte insonne
Come se non ci fosse modo di raggiungere un po' di pace
Come stessi combattendo milioni di guerre
La consolazione non ha spazio
Non c'è un singolo sguardo di compassione
Posso solo supporre che qualcuno
Stia indossando il mio stesso vestito in questo momento
Raccontami la storia della tua notte
Che è l'aborto della tua vita
Dimmi se puoi trovare soluzioni
O se hai solo sostituzioni
Io pensavo di avere tante cose da dire
E che avrei potuto salvare tante persone
Ma ora ho capito con sicurezza
Che agli altri io do solamente indizi
C'è una piccola vergogna strisciante
Quando comprendi cosa sei diventato
Solo una briciola nel vento
Lontana dal pane originale
Raccontami la storia della tua notte
Che è l'aborto della tua vita
Dimmi se puoi trovare soluzioni
O se hai solo sostituzioni
Io pensavo di avere tante cose da dire
E che avrei potuto salvare tante persone
Ma ora ho capito con sicurezza
Che agli altri io do solamente indizi

Fly ha detto...

Penso che sia la cosa giusta, dare solo indizi perché ognuno òa verità deve trovarla da solo!
un abbraccio grande..
Flt

Daniel ha detto...

Per Fly
Per progredire seguendo gli indizi... bisogna saperli leggere!
embrace
d