lunedì 2 novembre 2015

Have a look into the waters to see the Otherworld
















Have a look into the waters
To see the Otherworld
This ritual is forgotten
But it’s enough a blow
You’ll see the surface rippling
And under all the ghosts
Secrets are always hidden
In the simplicity

This day is to remember
The eternity exists
What we can see as the end
It’s only the begin
No matter if we’re busy
Among futilities
The immensity of the Faith
Sooner or later comes in!

I will prepare some cups
Of hot tea on my table
And then I will perhaps
Wait for some new neighbour
I know who I would want
To see with me really
But I am sure this hope
It will remain a dream

All Souls' Day 2015

1 commento:

Daniel ha detto...

Dà un occhio dentro le acque per vedere l’altro mondo

Dà un occhio dentro le acque
Per vedere l’altro mondo
È un rituale dimenticato
Ma è abbastanza un soffio
Vedrai la superficie incresparsi
E sotto a tutti i fantasmi
I segreti sono sempre nascosti
Nella semplicità

Questo giorno è per ricordare
Che l’eternità esiste
Ciò che noi possiamo vedere come una fine
È solamente l’inizio
Non importa se siamo impegnati
Tra le futilità
L’immensità della fede
Prima o poi entra

Preparerò alcune tazze
Di tè caldo sul mio tavolo
E poi forse
Aspetterò qualche nuovo vicino
Io so chi vorrei
Davvero vedere con me
Ma sono sicuro che questa speranza
Rimarrà un sogno