mercoledì 29 marzo 2017

Sacred dimension

It's so easy to
Lose the sacred dimension
In the everyday life
It doesn't seem so helpful
But it will arrive a day on which you will understand
How much you're nothing out of that sacred Land

I walk by new borders 
With my old feet 
I’ve been the murder 
Of my previous me 

Sometimes I feel older 
Than what I’m still 
Sometimes I discover 
A child inside me 

Many times in sooth
Words can’t explain why
The reasons the truths
Of being so fragile
And everyone around seems stronger and with better lives
If we are not able to live into sacred times

I walk by new borders 
With my old feet 
I’ve been the murder 
Of my previous me 

Sometimes I feel older 
Than what I’m still 
Sometimes I discover 
A child inside me

1 commento:

Daniel ha detto...

La dimensione sacra

È così facile
Perdere la dimensione sacra
Nella vita quotidiana
Non sembra così utile

Ma arriverà un giorno in cui capirai
Quando sei nulla fuori da quella terra sacra

Cammino presso nuovi confini
Con i miei piedi vecchi
Sono stato l’assassino
Del mio me stesso precedente

A volte mi sento più vecchio
Di quanto ancora non sia
A volte scopro
Un bambino dentro di me

Molte volte in realtà
Le parole non possono spiegare perché
Le ragioni le verità
Per essere così fragili

E ognuno intorno sembra essere più forte e con vite migliori
Se non si è capaci di vivere nei tempi sacri

Cammino presso nuovi confini
Con i miei piedi vecchi
Sono stato l’assassino
Del mio me stesso precedente

A volte mi sento più vecchio
Di quanto ancora non sia
A volte scopro
Un bambino dentro di me