lunedì 29 agosto 2022

But I’m the only thing I have

 














I don’t want to know where 
I am going to go 
while every day 
seems a sort of fall 

I can fall but not always stand up again 
there will be the day I will call my end 

But I’m the only thing I have 
I do not have anything else 
with my hidden shaming rash 
and my immortal weakness 

And it’s not yet come time of death 
so I’ve to harness what it’s left 

In the last times 
 I have stopped to watch 
my reflection 
on the mirror 

so I don’t know if a strange wisp I have got 
so I cannot understand how much I’m old 

But I’m the only thing I have 
I do not have anything else 
with my hidden shaming rash 
and my immortal weakness 

And it’s not yet come time of death 
so I’ve to harness what it’s left

1 commento:

Daniel ha detto...

Ma sono l'unica cosa che ho

Non voglio sapere dove
sto per andare
mentre ogni giorno
sembra una specie di caduta

Posso cadere ma non sempre mi rialzo
ci sarà il giorno in cui chiamerò la mia fine

Ma sono l'unica cosa che ho
Non ho nient'altro
con la mia dermatite nascosta di vergogna
e la mia immortale debolezza

E non è ancora giunta l'ora della morte
quindi devo sfruttare ciò che è rimasto

Negli ultimi tempi
Mi sono fermato a guardare
il mio riflesso
sullo specchio

quindi non so se ho uno strano ciuffo
quindi non riesco a capire quanto sono vecchio

Ma sono l'unica cosa che ho
Non ho nient'altro
con la mia dermatite nascosta di vergogna
e la mia immortale debolezza

E non è ancora giunta l'ora della morte
quindi devo sfruttare ciò che è rimasto