giovedì 17 settembre 2026

Dancing to die

 

LISTEN TO - ASCOLTA

 

 

 

 

 

 

 

 

The last days of insects 
they’re dancing to die 
while the apocalypse 
is going to arrive 
or at least they say 
we’ve to be prepared 
yes at least they say 
we’ve to be prepared 
 
And maybe this autumn 
will be different 
I know I’ve already 
lost all of my friends 
and this new loneliness 
is the only way 
to understand what else 
I can lose of myself 
 
But I remember those days 
I should come 
I should come back there 
I was young I was young and full 
of hopes 
of being someone 
 
The new foundation 
will start in the night 
the womb of the goddess 
it is the true mind 
that creates everything 
into the big chaos 
that promises something 
after this pathos 
 
But I remember those days 
I should come 
I should come back there 
I was young I was young and full 
of hopes 
of being someone

1 commento:

Daniel ha detto...

Danzare per morire

Sono gli ultimi giorni degli insetti
danzano per morire
mentre l’apocalisse
sta per arrivare
o almeno così dicono
dobbiamo essere preparati
sì, almeno così dicono
dobbiamo essere preparati
E forse questo autunno
sarà diverso
lo so, ho già perso
tutti i miei amici
e questa nuova solitudine
è l’unica strada
per capire cos’altro
posso perdere di me
Ma ricordo quei giorni
dovrei tornare
dovrei tornare là
ero giovane, ero giovane e pieno
di speranze
di diventare qualcuno
La nuova fondazione
comincerà nella notte
il grembo della dea
è la vera mente
che crea ogni cosa
dentro il grande caos
che promette qualcosa
dopo questo pathos
Ma ricordo quei giorni
dovrei tornare
dovrei tornare là
ero giovane, ero giovane e pieno
di speranze
di diventare qualcuno