while I am drenching deep inside my soul
and from tomorrow cold and no more fire
while I’m still looking for a new good boat
I pass my life only trying to survive
while I should find a way to start to live
And soon the autumn will knock at the doors
and I will open them without a hope
and after all these years I should have known
what happens when september sings its song
I pass my time only trying to survive
while I should spend it only to live
Among the coloured palaces
I try to find a sort of new beat
to change my heart deep in its meat
and to remember there’s a way to live
May be it is a lie and the good summer
will go on without no stopping
but first or then the new season will find her
way to arrive and to change everything
And I have no chance if I want to survive
to change myself starting again to live
Among the coloured palaces
I try to find a sort of new beat
to change my heart deep in its meat
and to remember there’s a way to live
7th september


1 commento:
Dicono che oggi sia l'ultimo giorno d'estate
Dicono che oggi sia l'ultimo giorno d'estate
mentre sono fradicio nel profondo dell'anima
e da domani freddo e non più fuoco
mentre continuo a cercare una nuova buona barca
Passo la vita soltanto cercando di sopravvivere
quando dovrei trovare un modo per cominciare a vivere
E presto l'autunno busserà alle porte
e io le aprirò senza più una speranza
e dopo tutti questi anni avrei dovuto capire
cosa succede quando settembre canta la sua canzone
Passo il mio tempo soltanto cercando di sopravvivere
quando dovrei spenderlo soltanto per vivere
Tra questi palazzi colorati
cerco una sorta di nuovo battito
per cambiare il mio cuore fin dentro la sua carne
e ricordare che c'è un modo per vivere
Forse è una bugia e la buona estate
continuerà senza mai fermarsi
ma prima o poi la nuova stagione troverà
la sua strada per arrivare e cambiare ogni cosa
E non ho scelta se voglio sopravvivere
che cambiare me stesso ricominciando a vivere
Tra questi palazzi colorati
cerco una sorta di nuovo battito
per cambiare il mio cuore fin dentro la sua carne
e ricordare che c'è un modo per vivere
Posta un commento