giovedì 14 febbraio 2013

As the last ray is gone













Emotion for the sunset
I have in front of me
From the Island of the fire
And of the eternal wind

I’ve got my hands so full of thoughts
And in my mind there is a hole

As the last ray is gone
Into my eyes a hope
To embrace my soul
Forgiving all

A call I can’t ignore
To follow sun along
The path of God
All over world

The power of the sunset
Is always inside me
From that day in the green Land
That ocean is still here

No difference from north to south
To take a breath I am allowed

As the last ray is gone
Into my eyes a hope
To embrace my soul
Forgiving all

A call I can’t ignore
To follow sun along
The path of God
All over world

Crepuscolo dal Mirador Del Rio, Lanzarote, 31 gennaio 2013

5 commenti:

Daniel ha detto...

Quando l’ultimo raggio è andato

Emozione per il crepuscolo
Che ho davanti a me
Dall’isola del fuoco
E del vento eterno

Ho le mie mani così piene di pensieri
E nella mia testa c’è un buco

Non appena l’ultimo raggio è scomparso
Nei miei occhi una speranza
Di abbracciare la mia anima
Perdonando tutto

Una chiamata che non posso ignorare
di seguire il sole
lungo il cammino di Dio
intorno al mondo

Il potere del crepuscolo
È sempre dentro di me
Da quel giorno della terra verde
Quell’oceano è anche qui

Nessuna differenza da nord al sud
Ho il permesso di prendere un respiro

Non appena l’ultimo raggio è scomparso
Nei miei occhi una speranza
Di abbracciare la mia anima
Perdonando tutto

Una chiamata che non posso ignorare
di seguire il sole
lungo il cammino di Dio
intorno al mondo

Baol ha detto...

Quando l'ultimo raggio è scomparso, a me rimane impresso sulla retina, per un po'...

Daniel ha detto...

Per Baol
è vero, è proprio così. Si rimane abbagliati per un po'!
buon weekend Mr
d

Fly ha detto...

al crepuscolo è tutto così magico, il calore del sole lo senti più dentro che fuori.. si lascia che i suoi raggi si nascondano pensando che ogni cosa può avere un nuovo inizio e sia a nord che a sud..
Un abbraccio... di nuova luce..
Fly

Daniel ha detto...

Per Fly
E che crepuscolo meraviglioso è stato!! Grazie
un abbraccio