venerdì 5 settembre 2014

Future is a fever



Future is a fever
Increasing in the years
It’s a constant promise
Betrayed by thankless life

Success can’t be a meter
To measure the time
I’m completely beaten
Don’t know where I’ll arrive

Take a look of my mind 
Deep into my dreams 
Try to know why I meet 
Impossibilities 

I have thought to be right 
Now I know I’m wrong 
But I believe no one 
Can explain why to me 

Miles away the prophets
Still speak constantly
Of possible scenarios
But the present still flees

And the sun is bleeding
Over the false words
We are just lost keepers
Of too many unknown keys

Take a look of my mind 
Deep into my dreams 
Try to know why I meet 
Impossibilities 

I have thought to be right 
Now I know I’m wrong 
But I believe no one 
Can explain why to me 

Santuario de La Verna (AR) 26 Agosto 2014

3 commenti:

Daniel ha detto...

Il futuro è una febbre

Il futuro è una febbre
che cresce negli anni
è una promessa costante
tradita dalla vita ingrata.

Il successo non può essere
un metro per misurare il tempo
io sono completamente confuso
non so dove arriverò.

Dà un'occhiata alla mia mente
profondamente dentro i miei sogni
prova a sapere perché io incontro
le impossibilità.

Io pensavo di essere nel giusto
ora so che sono sbagliato
ma io credo che nessuno
possa spiegarmi perché.

Miglia lontano da qui i profeti
ancora parlano costantemente
di possibili scenari
ma il presente ancora fugge.

E il sole sta sanguinando
sopra le parole false
noi siamo proprietari smarriti
di troppe chiavi sconosciute

Dà un'occhiata alla mia mente
profondamente dentro i miei sogni
prova a sapere perché io incontro
le impossibilità.

Io pensavo di essere nel giusto
ora so che sono sbagliato
ma io credo che nessuno
possa spiegarmi perché.

Fly ha detto...

mi piace l'immagine di proprietari smarriti di troppe chiavi sconosciute...
alla fine, quindi penso che dobbiamo ribaltare al questione... lasciarci abitare da chi possiede le chiavi!
un abbraccio
Fly

Daniel ha detto...

Per Fly
Grazie cara... dobbiamo lasciarci abitare dalla vita... per vivere... ti abbraccio
d