lunedì 31 ottobre 2016

Samhain is the mode

It's almost Samhain
A special Samhain
'Cause I need to rebirth more
than before and I know
it’s the right moment

It doesn’t rain here

And it’s not cold, still
And most of the wood is still
Dressed with summer and I
Love this autumn so warm

It’s the time to join to join
The eternity
Without being frightened frightened
To live really

I am at the end of
My feeling so secure
It’s coming back in a blow
All the weakness I know
Only challenges in front

It’s the time to allow to allow
The new begin
Samhain is the mode the mode
To make it real

1 commento:

Daniel ha detto...

Samhain è il mezzo

È quasi Samhain un Samhain speciale perché io ho bisogno di rinascere più di prima e so che è il momento giusto
Qui non piove e non è ancora freddo e la maggior parte del bosco è ancora vestito con l'estate e io amo questo autunno così mite
È il momento di entrare nell'eternità senza essere spaventati di vivere davvero
Sono alla conclusione del mio sentirmi così sicuro, sta tornando indietro in un soffio tutta la debolezza che conosco, solamente sfide davanti a me
È il momento di permettere il nuovo inizio, Samhain è il mezzo per renderlo reale