sabato 26 novembre 2016

Tiny little world

When I was so little little little little little
And the fields in front of the house seemed to be immense
Lights further the square were to me New York
It is so small my tiny childish world

People of my everyday life were important
They were big and always full of meaning and of light
I looked at them standing in my corner
Where the floor was so warm that I felt safe

And now that I’m grown 
I try to contain the emptiness inside 
I know that the world 
It is not so infinitive but I 
May be I have sold 
My childhood without gaining any life 

And there was something like a enchantment in the time
That could proceed in all directions according to my mind
And mostly all the dreams could become true I didn’t think
I could have lost them all

And now that I’m grown 
I try to contain the emptiness inside 
I know that the world 
It is not so infinitive but I 
May be I have sold 
My childhood without gaining any life

1 commento:

Daniel ha detto...

Il mio piccolo mondo da bambino

Quando ero così piccolo piccolo piccolo piccolo
tutti i campi davanti alla casa sembravano essere immensi
le luci al di là della piazza per me erano a New York
era così piccolo il mio mondo da bambino

le persone della mia quotidianità erano importanti
erano grandi e sempre piene di significato e di luce
io le osservavo stando nel mio angolo
dove il pavimento era così caldo che mi faceva sentire sicuro

e ora che sono cresciuto
cerco di contenere il vuoto dentro
so che il mondo non è così infinito
ma io forse ho venduto la mia infanzia
senza guadagnare una vita

e c'era qualcosa come un incanto nel tempo
che poteva procedere in tutte le direzioni in base alla mia mente
e soprattutto tutti i sogni potevano diventare veri
non avrei mai pensato che li avrei persi tutti

e ora che sono cresciuto
cerco di contenere il vuoto dentro
so che il mondo non è così infinito
ma io forse ho venduto la mia infanzia
senza guadagnare una vita