sabato 22 febbraio 2020

New pace

LISTEN TO - ASCOLTA









It's enough to have a little rest
in this place that I can call my nest
that suddenly I can evoke
a little bunch of some new notes
and words can woven a new song together

And meanwhile I can hinder the mess
to make me feel so slyly unless
and suddenly I can grasp some hope
from a numinous and ancient world
and it is not a formulaic surrender

So starting from now 
I live for inspiration 
that makes me allowed 
to fight alienation 
I want to live with a foot in the other world 

I'll embroider thoughts 
to unfold the imagination 
and I'll stop to bow to 
the lack of motivation 
I really need to find a new pace to hold on 

I have listened to many seers
along my sometimes eerie years
but suddenly I can understand
I feel so dizzy and so sad
so that I have to spill this weir of bad wont

So starting from now 
I live for inspiration 
that makes me allowed 
to fight alienation 
I want to live with a foot in the other world 

I'll embroider thoughts 
to unfold the imagination 
and I'll stop to bow to 
the lack of motivation 
I really need to find a new pace to hold on

3 commenti:

Daniel ha detto...

Nuovo ritmo

Basta riposarsi un po'
in questo posto che posso chiamare il mio nido
che all'improvviso posso evocare
un mucchio di nuove note
e le parole possono intrecciare una nuova canzone insieme

E intanto posso ostacolare la confusione
che mi fa sentire così subdolamente inutile
e improvvisamente posso cogliere qualche speranza
da un mondo sacro e antico
e non è un abbandono scontato

Quindi a partire da ora
Vivo per l'ispirazione
questo mi dà il permesso
per combattere l'alienazione
Voglio vivere con un piede nell'altro mondo

Ricamerò i pensieri
per aprire l'immaginazione
e smetterò di inchinarmi
alla mancanza di motivazione
Ho davvero bisogno di trovare un nuovo ritmo per resistere

Ho ascoltato molti veggenti
lungo i miei anni a volte inquietanti
ma all'improvviso riesco a capire
che mi sento così stordito e triste
così che devo rovesciare questa diga di cattive abitudini

Quindi a partire da ora
Vivo per l'ispirazione
questo mi dà il permesso
per combattere l'alienazione
Voglio vivere con un piede nell'altro mondo

Ricamerò i pensieri
per aprire l'immaginazione
e smetterò di inchinarmi
alla mancanza di motivazione
Ho davvero bisogno di trovare un nuovo ritmo per resistere

Nessuno ha detto...

Sai...ho letto l'ultimo verbo come "esistere".

Daniel ha detto...

Per Nessuno
Forse è il senso giusto del termine…
un saluto
d