domenica 20 agosto 2023

God says that a snake can change its own shape

 

LISTEN TO - ASCOLTA












I walk in the sun 
I know she has gone 
I walk towards west 
it’s all so complex 

It’s another birthday 
placed over my shoulders 
I’ve lost every glory 
already in the morning 

And after some years of absence 
I look for the authentic essence 
I’ve lost something and 
I gained something else 
it’s a common sense 
or I’ve been beheaded 

I find my way back 
where all is started 
after years of lack 
I ask for a lap 

The wood is now burning 
and the trees seem curling 
God says that a snake 
can change its own shape 

And after some years of sadness 
I try to fulfill my emptiness 
 I’ve lost something and 
I gained something else 
it’s a common sense 
or I’ve been beaheaded 


My 43rd Bday

1 commento:

Daniel ha detto...

Dio dice che un serpente può cambiare la propria forma

Cammino al sole
So che se n'è andata
Cammino verso ovest
è tutto così complesso

È un altro compleanno
messo sopra le mie spalle
Ho perso ogni gloria
già al mattino

E dopo alcuni anni di assenza
Cerco l'essenza autentica
Ho perso qualcosa e
Ho guadagnato qualcos'altro
è un senso comune
o sono stato decapitato

Trovo la strada del ritorno
dove tutto ha inizio
dopo anni di assenza
chiedo un grembo

Il bosco ora sta bruciando
e gli alberi sembrano arricciarsi
Dio dice che un serpente
può cambiare la propria forma

E dopo alcuni anni di tristezza
Cerco di colmare il mio vuoto
Ho perso qualcosa e
Ho guadagnato qualcos'altro
è un senso comune
o sono stato decapitato