venerdì 29 marzo 2024

Holy thursday

 

LISTEN TO - ASCOLTA

 

 

 

 

 

 

 

 

Holy thursday 
a prayer for me 
I am exhausted 
as I’m bleeding 
 
as my blood coming out 
can heal my soul so weak 
 
Holy thursday 
I don’t know why 
I am here still singing 
while I’m close to die 
 
as my breath is made of sand 
and I feel so bad 
 
And I don’t know if it is the loneliness 
that makes me feel so cold and close to nothingness 
maybe this is the same feeling of Jesus 
these days so many years ago

1 commento:

Daniel ha detto...

Giovedì Santo

Giovedì Santo
una preghiera per me
Sono esausto
mentre sto sanguinando

come se il mio sangue
che fuoriesce
potesse guarire
la mia anima
così debole

Giovedì Santo
Non so perché
Sono qui ancora a cantare
mentre sono vicino a morire

come se il mio respiro
fosse fatto
di sabbia
e mi sento
così male

E non so se è la solitudine
che mi fa sentire così freddo e vicino al nulla
forse è lo stesso sentimento di Gesù
in questi giorni tanti anni fa