mercoledì 26 giugno 2024

I call, from here, the strenght of summer

 

LISTEN TO - ASCOLTA

 

 

 

 

 

 

I call, from now, the strength of summer 
in order to restart again, from remains 
I call, from here the strength of summer 
a place that I’ve created, as a temple 
 
Shortest night of the whole year 
stars are only imagined 
I only lit a candle in the south 
 
I call, from now, the strength I’ve got in 
somewhere I know there is still some 
I call, from here, the strength I’ve got in 
this place will become my inner nest 
 
I never felt so lonely 
I said this so many times 
but it never was may be so true 
 
It is a colourless evening 
I can’t see the northest sunset 
It seems such a strange solstice 
the absence of colours is total

1 commento:

Daniel ha detto...

Chiamo, da qui, la forza dell'estate

Chiamo, da ora, la forza dell'estate
per ricominciare di nuovo, dalle rovine
Chiamo, da qui, la forza dell'estate
un luogo che ho creato, come un tempio

La notte più breve dell'intero anno
le stelle sono solo immaginate
ho acceso solo una candela a sud

Chiamo, da ora, la forza che ho dentro
da qualche parte so che ce n'è ancora
Chiamo, da qui, la forza che ho dentro
questo luogo diventerà il mio nido interiore

Non mi sono mai sentito così solo
l'ho detto così tante volte
ma forse non è mai stato così vero

È una serata senza colore
non posso vedere il tramonto più a nord
sembra un solstizio così strano
l'assenza di colori è totale