martedì 25 agosto 2026

Here out of the world

 

LISTEN TO - ASCOLTA














How many things I’ve learned 
 staying out of the world 
I’ve understood that I can be myself 
only alone 

It is an isolation 
that I desire for more 
it is the only way to have 
a little hope 

Here out of the world 
my life is like a boat 
it sails over all 
while I’m becoming old 

in these moments of great pain 
this is the only way 
to survive 

Days like this are my way 
to forget it all 
to think that I can be for once 
like the others 

No mirrors and no pain 
as I am in this place 
far from the judges and 
 far from the goals 

Here out of the world 
my life is like a boat 
it sails over all 
while I’m becoming old 

in these moments of great pain 
this is the only way 
to survive

1 commento:

Daniel ha detto...

Qui fuori dal mondo

Quante cose ho imparato
stando fuori dal mondo
ho capito che posso essere me stesso
solo da solo
È un isolamento
che desidero sempre di più
è l'unico modo per avere
un po' di speranza
Qui fuori dal mondo
la mia vita è come una barca
naviga sopra ogni cosa
mentre sto invecchiando
in questi momenti di grande dolore
questo è l'unico modo
per sopravvivere
Giorni come questo sono il mio modo
per dimenticare tutto
per pensare che posso essere per una volta
come gli altri
Niente specchi e niente dolore
mentre sono in questo posto
lontano dai giudici e
lontano dagli obiettivi
Qui fuori dal mondo
la mia vita è come una barca
naviga sopra ogni cosa
mentre sto invecchiando
in questi momenti di grande dolore
questo è l'unico modo
per sopravvivere