domenica 21 giugno 2009

Prodigy


Have you seen the North
Becoming.. the South today
In front of the prodigy I pray

Are you again born
Consciousless.. into the waves
You are always new out of the maze

New Summer from today
The Ocean is a Prayer
Atlantic is its name
It brings springtime away … yeah

My old skin I’ve erased
It burns inside the flames
Of this so sunny day
‘cause Summer starts today … yeah

For a time so short
I’ve believed to.. have heard my name
Far into the Ocean along the West

I’m not what I’ve got
And I’m not.. what I’ve made
On these waters I can’t see my face

New Summer from today
The Ocean is a Prayer
Atlantic is its name
It brings springtime away … yeah

My old skin I’ve erased
It burns inside the flames
Of this so sunny day
‘cause Summer starts today … yeah


Distance is a joke
Horizon.. is just a veil
Well I can see America today (from here…)

Viana do Castelo – Portugal – 21st June 2009

5 commenti:

Daniel ha detto...

Prodigio

Hai visto il Nord
Diventare.. il Sud oggi
Di fronte a questo prodigio io prego

Sei di nuovo nato
Inconsapevole.. nelle onde
Sei sempre nuovo fuori dal labirinto

Nuova Estate da oggi
L’Oceano è una Preghiera
Atlantico è il suo nome
Esso porta via la Primavera

La mia vecchia pelle ho cancellato
Essa brucia nelle fiamme
Di questa giornata di sole
Perché la nuova Estate inizia oggi

Per un breve istante
Ho creduto.. di avere udito il mio nome
Lontano nell’Oceano lungo l’Ovest

Non sono ciò che ho
Non sono.. ciò che ho fatto
Su queste acque non posso vedere il mio viso

Nuova Estate da oggi
L’Oceano è una Preghiera
Atlantico è il suo nome
Esso porta via la Primavera

La mia vecchia pelle ho cancellato
Essa brucia nelle fiamme
Di questa giornata di sole
Perché la nuova Estate inizia oggi

La distanza è uno scherzo
L’orizzonte.. soltanto un velo
E io posso vedere l’America oggi (da qui)

---

Buon inizio di Estate a tutti da questo splendido oceano Atlantico.
Daniel

Fly ha detto...

C'è molta energia nuova e antica in questo pezzo... come nelle onde dell'oceano... come nell'estate...
Come nel viso e nella pelle di ciascuno di noi... anche se non la vediamo allo specchio... perchè nascosta come un prodigio...
Il prodigio di ciascuno di noi...
Ti abbraccio e buon ritorno...
Fly

isottalamora ha detto...

Buon ritorno viaggiatore...
"La distanza é uno scherzo"..lo spero,da tanto.E' l'illusione che mi percuote e mi da nutrimento.
Waiting for.....

Un abbraccio

riri ha detto...

Ciao Daniel, ieri è iniziata e sarà sempre un percorso nuovo, che si ripete e come tu dici diventa "prodigio". Basta guardarsi intorno..c'è una nuova armonia sopra "le cose inutili", le parole che si ripetono, ma le distanze sono colmate...stamattina ho visto un aereo che andava a Napoli, ci sono salita, invisibile, tra la folla e sono anche lì...
ti abbraccio

venereubriaca ha detto...

Meraviglioso!!!
Goditi il tuo Oceano...
un abbraccio!