domenica 1 novembre 2009

We are creators


I’ve got three melodies
I’ve got three melodies to write
Don’t know how to chose the better one

I can’t be everything
I can’t be everything I want
Enough it’s to chose the right way

‘cause we are creators
yes we are creators of reality
we’re our saviours
we are just sailors of the energy

(I lose myself and find it again,
throughout the ends and the beginnings
‘cause Samhain is the perfect point to turn)

I can’t change the rules
But even the rules can’t change me
The inner teaching is my light

I look at the wood
Today under the diamond breeze
Breaking continuity of time

‘cause we are creators
yes we are creators of reality
we’re our saviours
we are just sailors of the energy

(I lose myself and find it again,
throughout the ends and the beginnings
‘cause Samhain is the perfect point to turn)

11 commenti:

Daniel ha detto...

Noi siamo creatori

Ho tre melodie
Ho tre melodie da scrivere
Non so scegliere la migliore

Non posso essere qualunque cosa
Non posso essere qualunque cosa io voglia
È abbastanza scegliere la giusta via

Perché noi siamo creatori
Noi siamo creatori di realtà
Noi siamo i nostri salvatori
Siamo solo i marinai dell’energia

(Io mi perdo e mi ritrovo ancora, attraverso le fini e gli inizi
perché Samhain è il punto perfetto per cambiare rotta)

Non posso cambiare le regole
Ma nemmeno le regole possono cambiare me
L’insegnamento interiore è la mia luce

Vedo il bosco
Oggi sotto una brezza di diamanti
Che rompe la continuità del tempo

Perché noi siamo creatori
Noi siamo creatori di realtà
Noi siamo i nostri salvatori
Siamo solo i marinai dell’energia

(Io mi perdo e mi ritrovo ancora, attraverso le fini e gli inizi
perché Samhain è il punto perfetto per cambiare rotta)


PS. ho scattato la foto ieri sera, 31 ottobre 2009, al San Pellegrino in Alpe (LU).. la Luna quasi piena illuminava le nuvole adagiate sulle montagne..

Daniel ha detto...

PostPS.
Un grazie SPECIALE ad A. per avermi ispirato questo pezzo, con una sua frase, qualche giorno fa.
Daniel

desaparecida ha detto...

scusa ....so che nn c'entra nulla ma davvero il tuo post
IL VENTO NON ASPETTA è meraviglioso.

Come sempre ricami immagini che prendono dentro

un abbraccio

Anonimo ha detto...

grazie al tuo commento sulla Merini ho avuto modo di affacciarmi su questo tuo splendido mondo.
Spero ddo riuscire a tornare a leggerti.
Paola

riri ha detto...

..siamo noi i creatori e sarebbe bello che riuscissimo tutti a creare :-)
E' vero, basta un momento, un'immersione totale nella natura, la luna, lo specchio delle nostre contraddizoni eppure..noi siamo i creatori..come tu giustamente canti....

Un amico/a

E' bello sapere di avere un'amica
da cui poter bere, saper dissetare.
Ti svegli al mattino
e non sei più sola,
ti guardi un pò intorno:
che bella la vita!
Tu sai che lei esiste
non è solo un sogno
e come un bambino
a lei tu t'affidi......

Che bello sapere
di avere un Amico come te caro Daniel, scrivi delle cose meravigliose!!
Ti abbraccio

Fly ha detto...

Creatori di realtà… è l’unica sacrosanta verità che ci rende veramente liberi…
l’unicà fedeltà dovuta è a se stessi… a quella piccola e profonda parte di noi che ci fa unici ed irripetibili e nello stesso tempo parte di un concerto universale..
Leggo questa grandiosa libertà in questo canto… molto “potente”…
Ti abbraccio.
Fly
P.S.: grazie a Te! di esistere...

Fly ha detto...

post P.S.: deve essere stata davvero suggestiva la luna in quel
luogo...
Fly

Anonimo ha detto...

E’ splendido pensare che l’umanità sia così tanto interconnessa da essere coocreatori di realtà!
Sono felice d’averti ispirato…
A.
P.S.: ottima scelta di versi per la compianta grande Alda Merini.

Daniel ha detto...

Per Desa
Grazie mille, mi fa molto piacere rileggerti da queste parti ;-)
bacio

Per Paola
Grazie per essere passata qui, spero di rivederti presto.
un saluto
Daniel

Per Riri
Mia cara: anche per me è bello sapere di avere un'amica come te. Perchè tu ci sei, la tua presenza si sente ed è estremanete dolce ma allo stesso tempo sincera.
grazie sempre
Daniel

Per Fly
Grazie mia cara... anche se non riusciamo ad essere liberi, è bello sapere di poterlo essere, anche se solo poeticamente e filosoficamente... Potente non è il canto ma l'ispirazione che lo ha generato!
bacioooo
D.

Per A.
;-) you're special
Daniel

Cielo ha detto...

Noi siamo creatori, con le nostre scelte.
Prendiamo una via, e poi il resto lo facciamo noi.. Anche scegliendo di non scegliere.

Bello..
Ti abbraccio.
PS: si avvicinano gli skunk eh?? ;)

Daniel ha detto...

Per Cielo
Mia cara, ti ringrazio: è proprio quello il senso del pezzo!!
Eh sì: non vedo l'ora!
Daniel