venerdì 23 dicembre 2016

I ask the wood to call my name

When I want to escape
From my life of shades
I ask the wood to call my name
I ask the wood to embrace my fate
And I can bear again

It is my own way
To accept my face
Is often wrapped into the deep shame
While it would be covered by innocence
The one that I can find here again

I believe in something that I cannot define 
It’s the only thing that gives me the strength to fight 
When all the lovers have gone 
When all the friends have gone 
I will remain with my faith alone 

Even if I’m trying
To forget my nightmares
I feel their breath over my neck
Every time I’m just outside my land
And there is not a safe place to rest

I believe in something cannot define 
It’s the only thing that gives me strength to fight 
When all the lovers have gone 
When all the friends have gone 
I will remain with my faith alone

3 commenti:

Daniel ha detto...

Chiedo al bosco di chiamare il mio nome

Quando voglio scappare
Dalla mia vita di ombre
Chiedo al bosco di chiamare il mio nome
Chiedo al bosco di abbracciare il mio fato
E posso tollerare ancora

E il mio modo
Per accettare che il mio viso
Sia spesso avvolto in una profonda vergogna
Mentre dovrebbe essere coperto di innocenza
Quella che posso trovare qui di nuovo

Io credo in qualcosa che non posso definire
È l’unica cosa che mi dà la forza per combattere
Quando gli amanti sono andati
Quando gli amici sono andati
Rimango solo con la mia fede

Anche se sto provando
Di dimenticare i miei incubi
Sento il loro respiro sul mio collo
Ogni volto che sono appena fuori la mia terra
E non c’è un luogo sicuro in cui riposare

Io credo in qualcosa che non posso definire
È l’unica cosa che mi dà la forza per combattere
Quando gli amanti sono andati
Quando gli amici sono andati
Rimango solo con la mia fede

amanda ha detto...

il bosco è un luogo magico, a volte può fare da cassa di risonanza al dolore, a volte può fare tornare bambini, ma sempre è luogo di scoperte e curiosità.
Buone feste Daniel, passa da me c'è un pensiero rimasto sotto l'albero per te dalla vigilia

Daniel ha detto...

Per Amanda
Grazie cara, buone feste e vengo subito a trovarti.
embrace
d