sabato 25 dicembre 2021

It’s Christmas time so cruel sometimes

 

 LISTEN TO - ASCOLTA 

 

 

 

 

 

 

The snow is melting 
 the lights are coloured 
and I can see the emptiness 
conquering my heart 
 
I feel so lazy 
I do want nothing 
and I have nothing to say 
to anyone out there 
 
It’s Christmas time so cruel sometimes 
 
This time full of glory 
is always a promise 
to feel a bit better 
to make some good choices 
 
I don’t want to waste 
also these sacred days 
it’s a simple prayer 
that I say to myself 
 
The night is silent 
the moon still so big 
and I have never felt 
so little before 
 
I feel so lonely 
as in my youth 
what can I do to 
catch somewhere some truth? 
 
It’s Christmas time so cruel sometimes
 
This time full of glory 
is always a promise 
to feel a bit better 
to make some good choices 
 
I don’t want to waste 
also these sacred days 
it’s a simple prayer 
that I say to myself

1 commento:

Daniel ha detto...

È tempo di Natale così crudele a volte

La neve si sta sciogliendo
le luci sono colorate
e posso vedere il vuoto
conquistare il mio cuore

mi sento così pigro
non voglio niente
e non ho niente da dire
a chiunque là fuori

È il tempo di Natale così crudele a volte

Questo tempo pieno di gloria
è sempre una promessa
per sentirsi un po' meglio
per fare delle buone scelte

non voglio sprecare
anche questi giorni sacri
è una semplice preghiera
che dico a me stesso

La notte è silenziosa
la luna è ancora così grande
e non mi sono mai sentito
così poco prima

mi sento così solo
come nella mia giovinezza
cosa posso fare per raccogliere
da qualche parte un po' di verità?

È il tempo di Natale così crudele a volte

Questo tempo pieno di gloria
è sempre una promessa
per sentirsi un po' meglio
per fare delle buone scelte

non voglio sprecare
anche questi giorni sacri
è una semplice preghiera
che dico a me stesso