mercoledì 28 agosto 2024

The wind of autumn

 

LISTEN TO - ASCOLTA












The running leaves 
over the trees
it is the wind 
that´s speaking 
and I can only listen 
yes I am here to listen 
to it 

This is the wind of autumn 
already speaking of 
a not so far wild ocean 
and an enormous loss 
the summer is already dying 
and I am never ready for it 

The yellow fields 
under my feet 
are screaming 
the water need 
and I can only pray 
yes I am here to pray 
for it 

It‘s a colour of autumn 
already painting all 
the landscape in the photo 
and my youth that is lost 
the summer is already dying 
and I am never ready 
for it

1 commento:

Daniel ha detto...

Il vento d'autunno

Le foglie corrono
tra gli alberi
è il vento
che parla
e io posso solo ascoltare
sì, sono qui per ascoltarlo
per ascoltarlo

Questo è il vento d'autunno
che già parla
di un oceano selvaggio
non così lontano
e di una perdita enorme

l'estate sta già morendo
e io non sono mai pronto per questo

I campi gialli
sotto i miei piedi
gridano
il bisogno d'acqua
e io posso solo pregare
sì, sono qui per pregare
per questo

È un colore d'autunno
che già dipinge tutto
il paesaggio nella foto
e la mia giovinezza perduta

l'estate sta già morendo
e io non sono mai pronto per questo