martedì 12 giugno 2007

Riflessioni pre blog

Prima di aprire un blog ho riflettuto molto.

Perché NON APRIRLO:

la mia vita è abbastanza interessante per potere interessare altre persone (ripetizione voluta)?
quanto effettivamente voglio dire di me e quanto invece ritengo debba rimanere per me soltanto?
ho e avrò la costanza e la voglia di mantenere attivo questa sorta di on line diary?
sono pronto a commenti di ogni genere da parte di persone a me sconosciute?

Perché APRIRLO:


ultimamente sento la necessità di un confronto più ampio anche e soprattutto con persone che non conosco
navigando tra i blog già esistenti ho scoperto l’esistenza di molte persone interessanti con cui mi piacerebbe interagire
amo scrivere e mi piacerebbe condividere qualcosa di tutto quello che scrivo
penso che la scrittura giornaliera sia qualcosa di importante e vitale: aiuta a stabilizzare la vita e a vedere le cose in una prospettiva più tranquilla e chiara: qualunque cose mi spinga a scrivere day by day è dunque bene accetta nella mia vita


I commenti pro blog sono numericamente maggiori dei dubbi e delle perplessità: ergo, essendo questo un blog democratico, merita di nascere.

Daniel

Nessun commento: